Certificazioni e Area Qualità

Qualità e Organizzazione

SCF Elettrotecnica è certificata TÜV NORD, UNI EN ISO 9001: 2015.
N° di registrazione del certificato 78 100061138
Rapporto di audit n° lT-1713712017

Scarica qui il certificato >

Il Sistema di gestione per la Qualità di SCF Elettrotecnica è implementato e sviluppato per rispondere alle esigenze organizzative e di sviluppo dell'impresa.

SCF Elettronica, applica un sistema di gestione in accordo alla norma sopra citata per il seguente campo d'applicazione: Progettazione, realizzazione, installazione, manutenzione e assistenza di impianti elettrici e fonti di energia rinnovabili per i settori industriale, civile e del terziario.

La politica della qualità

Le modalità con cui l’azienda intende perseguire il concetto di qualità sono definite nella “Politica della Qualità” in cui sono riportati gli obiettivi a medio lungo termine, ma anche, e soprattutto, le modalità con le quali l’Azienda intende muoversi per raggiungerli. Di seguito è riportata la politica della Qualità:
Obiettivo di SCF Elettrotecnica è la soddisfazione del Cliente.
La soddisfazione del Cliente va perseguita attivando azioni e politiche commerciali e tecniche che assicurino sempre:

1. la migliore applicazione possibile per quel determinato Cliente e per quel determinato cantiere/attività;
2. il miglior controllo dei costi per una corretta remunerazione dell’impresa e un abbassamento di questi per il Cliente;
3. la continua e costante formazione e aggiornamento delle Risorse Umane aziendali e dei principali fornitori.

L’azienda intende quindi continuare a perseguire nella Politica che ha scelto ormai dal 1997 e che non è altro che la stessa Politica scelta con la nascita di SCF nel 1977 e che ha assicurato la continua crescita e sviluppo dell’impresa.

I principali obiettivi per gli anni a venire quindi sono:

1. mantenere il parco Clienti storico;
2. proseguire nello sviluppo delle attività di manutenzione e verifiche programmate, per i clienti storici e non;
3. proseguire nella politica di comakership con i principali fornitori di prodotti.